Visualizza Versione Completa : La mia Ultra Classic
Ciao a tutti, come ho scritto nella duplice presentazione è finalmente (per me) iniziata la ricerca della mia prima e suppongo unica Harley.
Deve essere una Ultra, mi sono fissato.
Spero di non annoiarvi con richieste già postate. Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni mirate, e non conosco nessun Harleysta da poter torturare ;-)
La domanda è: per il neofita (ma sono convinto, eh? E’ da ragazzino che aspetto questo momento):
Meglio spendere 9mila euri per una EVO del 96? 1340, la “vera” Harley? Sono sempre 9mila (tanti), ma non sono 17. Però è “vecchietta”, forse troppo incognita per un novello?
Esempio: http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-electra-glide-ultra-classic/1340-electra-glide-ultra-classic--1994-98/index.html?msg=3845283
Meglio spenderne 14mila (una via di mezzo?) per una TC88 del 2003? Modello del centenario (mi attira la colorazione particolare), ruote bianche (che a me piacciono). Una via di mezzo. Tre proprietari.
Esempio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-electra-glyde-genova-37250377.htm?last=1
Meglio spenderne 17mila per una TC96 del 2008? Unico proprietario, pochissimi chilometri, garanzia. (Però base base. Senza nessun accessorio, mi sembra. Quindi penso almeno da fare lo Stage 1 che non te lo regala nessuno.)
Esempio: http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhtcu-ultra-classic-electra-glide/flhtcu-ultra-classic-electra-glide--2008-12/index.html?msg=3699813
Più di 17 non ce la faccio.
E’ chiaro che non c’è una risposta univoca, ma si parla di tanti soldi (per me), e sicuramente voi che siete esperti avete dei suggerimenti, delle malizie che io non ho.
Magari prediligerne una più vecchia già accessoriata piuttosto che una più nuova sulla qualche poi si dovrebbero spendere tanti soldi dopo, che so…
Magari partire dal basso e puntare più in alto fra qualche anno.
Mi sono letto quanto più potevo sui tre motori. Certo anche lì è proprio difficile. L’unica Harley che ho guidato, per 1500km, a noleggio, è stata una Electra Classic TC103 e sono stato non benissimo ma di più. E' vero che avrei gradito un po' più di rumore (pochino, non sono un fracassone), e il minimo non era un granché... Ma sono stati tre giorni indimenticabili.
E’ importante il numero di precedenti proprietari? Non è che la devo rivendere, ma non si sa mai, no?
‘Sto benedetto telaio post 2008 è veramente così importante?
:byby:
corradorombodituono
13-05-2012, 13:19
Sulla terza ti posso dare info in merito visto che l'ho visionata personalmente.
Moto di importazione USA. Non si sa quanti proprietari ha avuto nè quanta strada ha fatto, tieni presente i vasti spazi Americani e la cultura che hanno loro della moto o peggio se la moto è una di quelle a noleggio. La moto è stata completamente riverniciata, infatti quel modello di serie esce con dei filetti rossi, grigi più chiari sul serbatoio, manca anche la scritta Ultra Classic sul parafango anteriore. Sia sul tour pack sia sul bat-wing la verniciatura lascia alquanto a desiderare. Le gomme sono da cambiare e comunque veniva via a 16.500 con gomme nuove e immatricolazione compresa.
Qiundi vedi tu se il gioco vale la candela. Con calma e pazienza si può trovare di meglio.
La prima che hai postato il 1340 ha i suoi anni ma mi pare tenuta bene e anche il colore è particolare. Viene via a prezzo e magari si lima qualcosa ancora.
:happy5:
belavecio
13-05-2012, 13:27
la via di mezzo 1450..magari se riesci a limare un po il prezzo.
ah che moto fantastica l'ultra.
Fantasma
13-05-2012, 13:29
Se dovessi acquistare una Ultra sceglierei la 1340 a cui cambierei subito le pinze e dischi dei freni, altrimenti aspetterei di avere qualcosa in più a disposizione e acquisterei un modello a partire dal 2009 con il nuovo telaio.
Se TwinCam deve essere, allora che sia aggiornato in tutto, anche il telaio, altrimenti preferisco un 1340.
Ovviamente tenendo anche pre4sente la media dei chilometri che ci farei annualmente.
=acromion=
13-05-2012, 13:33
Quanti km pensi di fare all'anno?
già questa risposta dovrebbe escludere una delle tre..
👋
Sent from my iPhone using Giampylanguage!
accellerato
13-05-2012, 13:35
io aspetterei. non avere fretta che tanto l'occasione salta fuori.non buttarti mai a pesce sulle prime che vedi e tratta sempre il prezzo.io comunque cercherei qualcosa di recente e se possibile dopo il 2009 con il telaio nuovo a costo di fare una rata in piu.risparmierai sicuramente in seguito.
Ziobello
13-05-2012, 13:36
Ciao a tutti, come ho scritto nella duplice presentazione è finalmente (per me) iniziata la ricerca della mia prima e suppongo unica Harley.
Spero di non annoiarvi con richieste già postate. Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni mirate, e non conosco nessun Harleysta da poter torturare ;-)
La domanda è: per il neofita (ma sono convinto, eh? E’ da ragazzino che aspetto questo momento):
Meglio spendere 9mila euri per una EVO del 96? 1340, la “vera” Harley? Sono sempre 9mila (tanti), ma non sono 17. Però è “vecchietta”, forse troppo incognita per un novello?
Esempio: http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-electra-glide-ultra-classic/1340-electra-glide-ultra-classic--1994-98/index.html?msg=3845283
per orientarti sul 1340 devi anche ragionare se nelle tue zone ci sono o meno limitazioni al traffico per le EURO 0. Il 1340 é un ottimo motore ma personalmente non comprerei un harley con 90.000km. Leggerai che le harley fanno anche trillioni di km ma una moto di oltre 20 anni e così tanti km può aver bisogno di manutenzione e/o sostituzione di frizione o ammortizzatori o rinfrescata al motore...
Meglio spenderne 14mila (una via di mezzo?) per una TC88 del 2003? Modello del centenario (mi attira la colorazione particolare), ruote bianche (che a me piacciono). Una via di mezzo. Tre proprietari.
Esempio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-electra-glyde-genova-37250377.htm?last=1
non so spiegarti il perché e il percome ma i TC88 non é molto quotato... e visto che puoi cercare con calma non prenderei una moto già passata di mano da 3 persone. Troppe storie incrociate... più alto il rischio di una SOLA.Meglio spenderne 17mila per una TC96 del 2008? Unico proprietario, pochissimi chilometri, garanzia. (Però base base. Senza nessun accessorio, mi sembra. Quindi penso almeno da fare lo Stage 1 che non te lo regala nessuno.)
Esempio: http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhtcu-ultra-classic-electra-glide/flhtcu-ultra-classic-electra-glide--2008-12/index.html?msg=3699813
a mio avviso sullo stesso anno - da privato - trovi sicuro sotto i 17.000. Tieni presente che se la compri da rivenditore é ovvio che deve guadagnarci (giusto) e poi deve garantirla = almeno un paio di migliaia di euro sopra la quotazione reale.
E’ chiaro che non c’è una risposta univoca, ma si parla di tanti soldi (per me), e sicuramente voi che siete esperti avete dei suggerimenti, delle malizie che io non ho.
Magari prediligerne una più vecchia già accessoriata piuttosto che una più nuova sulla qualche poi si dovrebbero spendere tanti soldi dopo, che so…
ma se parli di Ultra Classic é già super accessoriata... comunque non mi focalizzarei sugli accessori: con calma e passione e tuo gusto sceglierai i pezzetti che più di gustano. Sennò cosa fai per i prossimi cinque hanni di web chapter????Magari partire dal basso e puntare più in alto fra qualche anno.
Mi sono letto quanto più potevo sui tre motori. Certo anche lì è proprio difficile. L’unica Harley che ho guidato, per 1500km, a noleggio, è stata una Electra Classic TC103 e sono stato non benissimo ma di più. E' vero che avrei gradito un po' più di rumore (pochino, non sono un fracassone), e il minimo non era un granché... Ma sono stati tre giorni indimenticabili.
Il rumore - durante la guida - é determinato principalmente dagli scarichi... indipendentemene da moto e anno.E’ importante il numero di precedenti proprietari? Non è che la devo rivendere, ma non si sa mai, no?
Dipende, a volte ci vuole :hardrio: Io ho preso una heritage con "3" passaggi. Dalla concessionaria (demo) al primo (donna tenuta 2 anni) al terzo (uomo che conosco e che l'ha ceduta dopo 2 settimane perché troppo pesante...).
Mah... io avevo un elettrone 1998 con il quale ho fatto 98.000km di gioia. Anno dopo anno le moto migliorano ma sempre harley sono... e non mi focalizzerai su tutte le ultime trovate di marketing...
Ovvio quanto sopra a mio modesto parere. Saluti da ziobello. :happy5:
dipende dal tuo budget
io andrei dritto su quella di purpo azz sul ns mercatino
Ciao Zez, l'ho scritto. 17mila.
Quella di Purpo Azz non la trovo. Peraltro ho sentito giorni fa il gentilissimo Policromo ma anche la sua è fuori budget.
Sulla terza ti posso dare info in merito visto che l'ho visionata personalmente.
Moto di imprtazione USA. Non si sa quanti propietari ha avuto nè quanta strada ha fatto, tieni presente i vasti spazi Americani e la cultura che hanno loro della moto o peggio se la moto è una di quelle a noleggio. La moto è stata completamente riverniciata, infatti quel modello di serie esce con dei filetti rossi, grigi più chiari sul serbatoio, manca anche la scritta Ultra Classic sul parafango anteriore. Sia sul tour pack sia sul bat-wing la verniciatura lascia alquanto a desiderare. Le gomme sono da cambiare e comunque veniva via a 16.500 con gomme nuove e immatricolazione compresa.
Qiundi vedi tu se il gioco vale la candela. Con calma e pazienza si può trovare di meglio.
Orca l'oca! E con questa mi hai seduto a terra!
Ma è quella di questo video qui? Hai ragione, manca la scritta sul parafango.
http://www.youtube.com/watch?v=5SvRqo6wJ8Y&feature=channel
Ma dice unico proprietario! 10mila km.
Addirittura riverniciata! Eh no...
Mohicano
13-05-2012, 14:20
Quella di Purpo Azz non la trovo. Peraltro ho sentito giorni fa il gentilissimo Policromo ma anche la sua è fuori budget.
Confermo che quella di Purpo non e' sul mercatino ma, a meno che non abbia cambiato idea ultimamente, e' in vendita. Prova ad inviargli un messaggio...
Se TwinCam deve essere, allora che sia aggiornato in tutto, anche il telaio, altrimenti preferisco un 1340.
Ovviamente tenendo anche pre4sente la media dei chilometri che ci farei annualmente.
Ma il telaio nuovo non è dal 2008?
Ah, forse ho capito. Le prime sono della fine estate 2008, giusto? Quindi modello 2009.
Con lo scooterone l'ultimo anno da aprile ad aprile ho fatto 10mila km (più 1500 con l'Harley a noleggio). Non so adesso dire quanti ne farei/farò con l'Ultra. Ma non sono un tipo da garage, a meno che non sia proprio inverno rigido…
scusa, non avevo letto bene:happy3:
ho provato a cercarla ma nel mercatino non trovo l'annuncio
prova a mandargli un pm (se ben ricordo dovresti esserci nel budget, ed è messa da dio):ok:
Ovvio quanto sopra a mio modesto parere. Saluti da ziobello. :happy5:
Ragazzi siete veramente un bella banda!
In mezz'ora siete stati tutti preziosissimi. Corradorombodituono mi ha ammazzato perché quella stavo già per andare a prenderla, ma meno male!!
Avete ragione. Ci vuole calma. Non sono un ragazzino ma è ovvio che una volta deciso l’acquisto un po’ di impazienza viene (anche perché sono a piedi). Ma bisogna farsela passare.
Magari provo a sentire per queste due (e anche Purpo Azz):
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhtcu-ultra-classic-electra-glide/flhtcu-ultra-classic-electra-glide--2008-12/index.html?msg=3737561
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/bologna-annunci-molinella/harley-davidson-electra-glide-ultra-classic-del-105th/27194071
Però sono lontane… e la seconda è fuori budget…
corradorombodituono
13-05-2012, 14:29
Certo che è quella, essendo di provenienza USA manca il libretto quindi chi ti garantisce che è uniproprietario ?? 10.000 km ....:happy4::happy4:.
Ciao Ugo, e di questa cosa ne pensi?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/electra-glide-ultra-classic-ancona-38921040.htm
comunque vai con calma e vedrai che l'occasione salta fuori.
Anselmo
businesscawboy
13-05-2012, 14:44
se corrado è andato a visionarla e ne ha riportato quella impressioni e soprattutto quei dati, puoi tranquillamente depennare.
personalmente andrei quindi sul centenario, se ben tenuto, e con il resto del budget organizzarei un bel viaggetto inaugurale.
per me avete escluso il 1340 troppo infretta, ok ha tanti km ma penso che con 8.000 la porti a casa, gli dai una bella controllata e te la godi per bene ci fai ancora tanti km, e poi tra poco è pure storica.
poi ci ha fatto parecchi lavori, non ci devi manco metter mano, e mi sembra anche tenuta da favola, e questo fa capire che è uno che prestava attenzione al mezzo.
17.000 sono tanti, oltre certe cifre vai sul nuovo, non andare tirato coi soldi, sono tanti, stai tranquillo portati a casa il 1340, goditelo che quello è un motore che va lento e ne fa di km.
se corrado è andato a visionarla e ne ha riportato quella impressioni e soprattutto quei dati, puoi tranquillamente depennare.
personalmente andrei quindi sul centenario, se ben tenuto, e con il resto del budget organizzerei un bel viaggetto inaugurale.
Caro Businesscawboy (certo che il mio nick sembra la marca di un lassativo, ma alcuni di voi ce l’hanno difficile, eh?)
Non vedo l’ora di organizzare il viaggetto inaugurare, non vedo l’ora! E di appiccicare della facce ai nickname perché i forum sono tanto belli ma io sono all'antica e preferisco il face to face :-)
Comunque, io pensavo fosse unico proprietario con 10mila km.
Già depennata :-(
Ciao Ugo, e di questa cosa ne pensi?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/electra-glide-ultra-classic-ancona-38921040.htm
comunque vai con calma e vedrai che l'occasione salta fuori.
Anselmo
Che è sulla luna, caro omologo Diessista... (io sto quasi in Val d'Aosta...)
Scherzo. Grazie :-) Valuto tutto.
Quindi 'sto telaio nuovo è dei modelli 2009, non 2008, giusto?
Ciao Liv81,
non ho escluso l’EVO, eh? Nemmeno il TC88. Sono qui per ascoltarvi (e 17mila euro sono sempre tanti).
Mannaggia, mannaggia…
andreglide
13-05-2012, 15:51
io volevo una electra ma come te avevo problemi di budget...anzi forse problemi superiori perchè a 17K non sarei mai arrivato....
a novembre ho preso un 1340 del 1989 con sopra 68.000 km...
media di 120km al giorno per andare e tornare da lavorare,
ora sono circa a 80.000....
problemi di meccanica ZERO.
i soldi che ci ho speso sono mie scelte, altrimenti sarebbe bastato fare benza e via...
il 1340 è un mulo (e ovviamente va veloce come tale.....), se tenuto bene arriva a kilometraggi davvero molto elevati...
se tornassi indietro io rifarei la scelta che ho fatto....
Fantasma
13-05-2012, 17:50
Ma il telaio nuovo non è dal 2008?
Ah, forse ho capito. Le prime sono della fine estate 2008, giusto? Quindi modello 2009.
Con lo scooterone l'ultimo anno da aprile ad aprile ho fatto 10mila km (più 1500 con l'Harley a noleggio). Non so adesso dire quanti ne farei/farò con l'Ultra. Ma non sono un tipo da garage, a meno che non sia proprio inverno rigido…
Il telaio nuovo è per il Model Year 2009, che sono stati presentati, come di consuetudine, a luglio 2008 e commercializzati a settembre dello stesso anno.
Da settembre 2008 in poi sono state immatricolate sia le nuove M.Y. 2009 che gli invenduti M.Y. 2008.
purpo azz
13-05-2012, 18:00
hai posta:byby:
1450.. il giusto compromesso su tutto (anche se la prima ingolosice..)
e di questa ne vogliamo parlare ???? http://www.subito.it/moto-e-scooter/electra-glide-a-carburatori-rovigo-41887637.htm
vai sereno, 1340 un figurone della madonna e soldi in tasca.:ok:
quando vedo certe cose capisco xè ho preso una HD, passano gli anni ma sono sempre fighe.
corradorombodituono
13-05-2012, 21:04
e di questa ne vogliamo parlare ???? http://www.subito.it/moto-e-scooter/electra-glide-a-carburatori-rovigo-41887637.htm
vai sereno, 1340 un figurone della madonna e soldi in tasca.:ok:
quando vedo certe cose capisco xè ho preso una HD, passano gli anni ma sono sempre fighe.
ps.
è una standard non ultra. :happy5:
Sinceramente io mi darei da fare con calma a cercare....
Il concessionario di alba, un paio di mesi fa, ne aveva una PERFETTA, 2008 e 1580 a , se ricordo bene , 16k, 20000km
Aveva,l''anno scorso, una 1991 on motore rifatto , frizione nuova e cambio revisionato.
ed era giugno. voleva 10000 e sembrava uscita dalla fabbrica
Ergo NON avere fretta
vai a dar un 'occhiata anche ai siti dei concessionari...
In questi ultimi giorni sto facendo veramente indigestione di siti vari, annunci, forum, nozioni tecniche sui vari modelli/motori come non avevo mai fatto prima.
Mi si incrocia la vista e pure il cervello a forza delle informazioni che sto acquisendo.
Spero di non offendere nessuno se dico che alla fine dovrò fare di testa mia, ma solo nel senso che come faccio a sapere qual è la scelta giusta per me? Io ho guidato solo una TC103 a noleggio. Che ne so di tutto il resto…
Non so se mi spiego.
E tuttavia grazie veramente a tutti per i suggerimenti che ancora vorrete darmi.
La parola magica è: con CALMA. Avete ragione.
Più sono vecchie e più tengo il valore, se la utilizzerai solo per il tempo libero non dovresti fasciarti la testa, EVO tutta la vita.
Prima parola: CALMA
Seconda: CUORE
Visto che in garage hai lo SQUALO sai cosa intendo, a fianco devi parcheggiare un mezzo simile.
Le nuove sono belle, hanno prestazioni migliori, ma il cuore...
Guida una EVO e ti innamorerai del suo sound, di quel non so che, che ti riporta indietro nel tempo, ma sono sensazioni che conosci sicuramente!
Quanti km pensi di fare all'anno?
già questa risposta dovrebbe escludere una delle tre..
!
mi sembra il consiglio più sensato :ok:
Non ho capito Mazer...
Con lo scooterone ne ho fatti 10mila in un anno. Ci vado volentieri anche al lavoro. Con l'harley non saprei, penso di più! ;-)
Ho sentito questo signore al tel. e mi ha detto che a 17 me la da, ma con ruota posteriore da cambiare e tagliando da fare.
A me e alla zavorrina piace MOLTO il colore, ma è il telaio "vecchio" (suona ridicolo, lo so) perché è modello 2008 immatircolata a marzo 2009. I chilometri sono meno di 20000. Adesso sto in fissa con 'sto telaio...
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/bologna-annunci-molinella/harley-davidson-electra-glide-ultra-classic-del-105th/27194071
Mi ha anche scritto il nostro Purpo Azz che è disponibile a cedermi la sua. Adesso spero di non fare brutte figure né con lui né con gli altri che sto sentendo...
Io sono appassionato di vecchie Citroen idropneumatiche. Ho una DS del 74 e una CX dell'87. Ho le idee chiarissime. So cosa mi piace e cosa no. Sto proprio sperimentando sulla pelle cosa provano i neofiti quando si affacciano nel nostro forum incerca di consigli!
Questo per dire che io apprezzo veramente il 1340, ma ho già scritto che sono un po' titubante a mettermi in casa altri oggetti vecchi (col massimo rispetto per le Harley vecchie). E anche vero che non l'ho mai provato. Non so come va.
aronne73
14-05-2012, 08:55
guarda l'ultima a destra nella riga in mezzo:
http://www.harleyviterbo.it/usato/PhotoAlbum.asp
io l'ho vista personalmente e ti dico che è un gioiellino,il colore dal vivo è fantastico, i km sono reali ed ha pure la garanzia!!!
Se ti può interessare mandami un p.m. che il padrone della concessionaria lo conosco molto bene e magari vediamo se ti toglie qualca sul prezzo.
Non ho capito Mazer...
Con lo scooterone ne ho fatti 10mila in un anno. Ci vado volentieri anche al lavoro. Con l'harley non saprei, penso di più! ;-)
se faresti più di 10mila km/anno, non mi sembra il caso di prendere un EVO con già 90000 km sul groppone
prendi una moto più "fresca" possibile, assicurandoti che i km siano reali (con Purpo Azz, per esempio, andresti sul sicuro:ok:)
per quanto riguarda il telaio vecchio, si può tranquillamente ovviare ai problemi di stabilità montando uno stabilizzatore e sospensioni più performanti ( lo puoi sempre fare in un secondo momento, dato che non parliamo di problemi così drammatici)
Mohicano
14-05-2012, 09:15
guarda l'ultima a destra nella riga in mezzo:
http://www.harleyviterbo.it/usato/PhotoAlbum.asp
io l'ho vista personalmente e ti dico che è un gioiellino,il colore dal vivo è fantastico, i km sono reali ed ha pure la garanzia!!!
Se ti può interessare mandami un p.m. che il padrone della concessionaria lo conosco molto bene e magari vediamo se ti toglie qualca sul prezzo.
Vista anch'io dal vivo :wink2: effettivamente la moto è ben messa :ok:
Questa qui?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-del-105th-anniversary-bologna-39915322.htm
Piace a mia moglie, con 17k viene via. Con ruota posteriore alla frutta e tagliando da fare.
Che mi dite?
Poi magari un giorno proverò una 1340 e mi morderò le ditine, ma tant'è...
Ziobello
14-05-2012, 17:41
Questa qui?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-del-105th-anniversary-bologna-39915322.htm
Piace a mia moglie, con 17k viene via. Con ruota posteriore alla frutta e tagliando da fare.
Che mi dite?
Poi magari un giorno proverò una 1340 e mi morderò le ditine, ma tant'è...
che bel colore... :eyes: però che mazzata 17 cuccuzze... :happy5:
Non avere pietà. Che sono una mazzata siamo d'accordo.
Ma sono troppi?
Ziobello
14-05-2012, 17:55
Non avere pietà. Che sono una mazzata siamo d'accordo.
Ma sono troppi?
no li vale tutti e il colore é da favola IMHO :happy5:
Chinaski
14-05-2012, 18:10
Ciao Ugolux, dall' Ideesse al WC anche tu ?!
Per la moto visto che cerchi un' Ultra anche io, come tanti, ti consiglio un motore giovane e con pochi chilometri.
In questo caso, secondo me, iniettata o carburata vale poco come discorso.
Telaio vecchio o nuovo può dare delle differenze per la stabilità alle alte velocità però so che con gli stabilizzatori la cosa è meno evidente.
PS Il colore Anniversary non mi piace per niente!
twinmaniac
14-05-2012, 18:13
Meglio spenderne 17mila per una TC96 del 2008? Unico proprietario, pochissimi chilometri, garanzia. (Però base base. Senza nessun accessorio, mi sembra. Quindi penso almeno da fare lo Stage 1 che non te lo regala nessuno.)
Magari partire dal basso e puntare più in alto fra qualche anno.
E’ importante il numero di precedenti proprietari? Non è che la devo rivendere, ma non si sa mai, no?
sebbene come penso si sappia e si veda dai post...e mi piacciono sempre le moto vecchie... questo dilemma mi si presentò e scelsi il tc 88 rapporto prezzo qualità ottimo, poi io la nuova non la considero (anceh se ne ho avuta una per due settimane e l'ho riportata indietro con ribrezzo a cominciare dal rumore motorino d'avviamento) per quanto riguarda l'evo cruscotto un po' troppo da 128 anche per me ma più che altro anche se lo puoi pistolettare un po come tutte e tre diciamo che fa un po fatica specialmente in due....poi se fosse a carburo ma tanto è ad iniezione pure lei allora tc 88....se poi riesci un po a trattare sul prezzo di quella li che mi hai fatto vedere è anche un centotiacca......
non avrei dubbi e cercherei quella.....
Grazie Twinmaniac, già sono un po' confuso di mio e ci ho messo un attimo a capire cosa volevi dirmi. Quindi tu mi consigli la TC88 nera del centenario?
Sì, io viaggerei molto spesso con la mogliettina.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-electra-glyde-genova-37250377.htm
Devo andarla a vedere, è abbastanza vicina.
Mi hai fatto venire in mente il cruscotto delle Electra vecchie ed effettivamente è bruttino (per me)...
Ciao Ugolux, dall' Ideesse al WC anche tu ?!
Per la moto visto che cerchi un' Ultra anche io, come tanti, ti consiglio un motore giovane e con pochi chilometri.
In questo caso, secondo me, iniettata o carburata vale poco come discorso.
Telaio vecchio o nuovo può dare delle differenze per la stabilità alle alte velocità però so che con gli stabilizzatori la cosa è meno evidente.
PS Il colore Anniversary non mi piace per niente!
Sì caro. Ma non ti avevo riconosciuto con ‘sto nickname se qualcuno non faceva la spia... :-)
Il colore piace alla zavorrina, e bisogna ascoltare un po' anche lei, no?
ww.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhtcu-ultra-classic-electra-glide/flhtcu-ultra-classic-electra-glide--2007/index.html?msg=3798848
nteressante...
prendi quella di Purpo.....con Mario vai tranquillo..e' una persona seria..!!
Orca l'oca! E con questa mi hai seduto a terra!
Ma è quella di questo video qui? Hai ragione, manca la scritta sul parafango.
http://www.youtube.com/watch?v=5SvRqo6wJ8Y&feature=channel
Confermo qualche dubbio
Mah
corradorombodituono
14-05-2012, 23:29
Ecco un MY 2008 con la sua livrea originale. Come vedi ha le righine su tutta la carrozzeria e in particolar modo i fregi sul serbatoio.
http://www.youtube.com/watch?v=alBkTgbvsAg&feature=player_embedded
Confermo qualche dubbio
Mah
Ciao Hypreus, è già stata venduta, tra l'altro...
prendi quella di Purpo.....con Mario vai tranquillo..e' una persona seria..!!
Sì, sicuramente. Lo marco stretto... :ok:
Ecco un MY 2008 con la sua livrea originale. Come vedi ha le righine su tutta la carrozzeria e in particolar modo i fregi sul serbatoio.
http://www.youtube.com/watch?v=alBkTgbvsAg&feature=player_embedded
Ecco, vedi. Se io dovessi ascoltare quelli che mi dicono di fare con calma, dovrei aspettarne una di quel colore lì. Proprio bellina.
Ma sbaglio o lo scarico del cilindro posteriore fa un altro giro?
Non commento la madamina per non sembrare il solito... :bigeyes::bigeyes:
Ecco, vedi. Se io dovessi ascoltare quelli che mi dicono di fare con calma, dovrei aspettarne una di quel colore lì. Proprio bellina.
Ma sbaglio o lo scarico del cilindro posteriore fa un altro giro?
Non commento la madamina per non sembrare il solito... :bigeyes::bigeyes:
tella commento io:
BELLA GNAGNA:happy4::happy4::happy4::happy4:
corradorombodituono
15-05-2012, 11:45
Ecco, vedi. Se io dovessi ascoltare quelli che mi dicono di fare con calma, dovrei aspettarne una di quel colore lì. Proprio belli... :bigeyes::bigeyes:
...con i tempi che corrono il difficile è vendere...non comprare. Abbi fede. :wink2:
Chinaski
15-05-2012, 14:43
Il colore piace alla zavorrina, e bisogna ascoltare un po' anche lei, no?
Certo!
:ok:
PS Quella di Marione alias Purpo secondo me è una sicurezza!
Certo!
PS Quella di Marione alias Purpo secondo me è una sicurezza!
dentro al turpack ancora c'è l'odore di porchetta:tongue4::tongue4::tongue4::tongue4::happ y4::happy5:
purpo azz
15-05-2012, 14:50
dentro al turpack ancora c'è l'odore di porchetta:tongue4::tongue4::tongue4::tongue4::happ y4::happy5:
stavano nella borsa dx:happy7:
e di questa, vogliamo parlarne?
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?142834-Beh!-%C3%A8-proprio-giunta-l-ora
a questo prezzo, se cercassi un touring non ci penserei un attimo :ok:
Vic_Nightrain_71
15-05-2012, 14:54
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?142834-Beh!-%C3%A8-proprio-giunta-l-ora
veramente. :ok:
Chinaski
15-05-2012, 14:57
Il prezzo è ottimo ma è una standard
Il prezzo è ottimo ma è una standard
lo so, cara! era un purparlé :happy4:
Chinaski
15-05-2012, 15:08
lo so, cara! era un purparlé :happy4:
Scusami tesora!
:happy4:
Allora forse ci siamo. Ho monitorato le varie offerte in rete e devo ringraziarvi tutti per avermi consigliato sia sul forum che in privato.
Purpo Azz per la preziosa chiacchierata telefonica, Dandy, Aronne73, Chinasky per i consigli in PM. Tutti, insomma. Grazie!
Forse potevo aspettare altre occasioni. Col prezzo mi pare ci siamo. È unico proprietario. La prossima settimana prendo un furgone e vado a ritirarla.
Sto tribolando un pochino perché sto ragazzo ha il terrore (parole sue) degli assegni (gli ho spiegato che il circolare è assolutamente sicuro) e vuole un bonifico ma, ****arola, fare un bonifico di così tanti soldi per una moto vista in fotografia… gli ho spiegato che vorrei almeno vederla sta moto, no? Boh…
Per scaramanzia ve la posto dopo che ce l’avrò a casa, quella duracell del centenario. (Ma devo farlo qui o aprire un altro thread?)
P.S. Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli adesso o taccia per sempre… :ok:
belavecio
19-05-2012, 07:11
quella duracell del centenario.
:
Oh no!..con tutti i bei colori checci sono..mah!:happy3:
purpo azz
19-05-2012, 07:57
Allora forse ci siamo. Ho monitorato le varie offerte in rete e devo ringraziarvi tutti per avermi consigliato sia sul forum che in privato.
Purpo Azz per la preziosa chiacchierata telefonica, Dandy, Aronne73, Chinasky per i consigli in PM. Tutti, insomma. Grazie!
Forse potevo aspettare altre occasioni. Col prezzo mi pare ci siamo. È unico proprietario. La prossima settimana prendo un furgone e vado a ritirarla.
Sto tribolando un pochino perché sto ragazzo ha il terrore (parole sue) degli assegni (gli ho spiegato che il circolare è assolutamente sicuro) e vuole un bonifico ma, ****arola, fare un bonifico di così tanti soldi per una moto vista in fotografia… gli ho spiegato che vorrei almeno vederla sta moto, no? Boh…
Per scaramanzia ve la posto dopo che ce l’avrò a casa, quella duracell del centenario. (Ma devo farlo qui o aprire un altro thread?)
P.S. Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli adesso o taccia per sempre… :ok:
Ugo vai tranquillo ,se per qualche motivo questa non và in porto c'hai sempre l'opzione B.
Non esiste al mondo che gli fai il bonifico prima , vai di circolare che magari lui va a depositare in banca e subito dopo passaggio di proprietà:ok:
Ciao, ma sto tizio avrà un conto corrente in una banca?
che vada ad informarsi dalla sua banca cosa è un assegno circolare ed avrà tutte le rassicurazioni di questo mondo.
Non esiste fare un bonifico senza nemmeno aver visto il mezzo.:byby::byby::byby:
Guardate, mi sembra un bravo figlio. Logicamente tutto potrebbe essere. Ma mi ha mandato anche fotocopia dei suoi documenti. Io poi sono uno sbirraccio e ancora prima che lui lo facesse già sapevo vita (sua), morte e miracoli, di lui e della sua moto.
Chissà di cosa ha paura. Siamo rimasti che si va a informare su cos’è un assegno circolare.
Detto ciò.
Oh no!..con tutti i bei colori checci sono..mah!:happy3:
Ettepareva. Lo sapevo. Già stavo preoccupato... (se proprio potessi scegliere a me piace il blu, l'azzurro bicolore)
Il nero, d'accordo, non stanca mai. Però sono tutte nere... (bellissime, eh?)
Che poi l'ho vista e mi piace pure la duracell. E' diversa, dai.
Uff...
La butto lì. Ma queste cose qui sono sono proprio cavolate a priori? Da non provarci nemmeno?
http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=155847568&lang=it&pageNumber=1&scopeId=MB&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=10300&makeModelVariant1.modelDescription=ultra&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&minFirstRegistrationDate=2009-01-01&maxPrice=20001&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2
Mi sono anche letto molti dei vostri post sulle importazioni dai vai stati. Certo che se uno vuole sbattersi un po’ si rischia di risparmiare delle belle carte da mille, però…
Ugo vai tranquillo ,se per qualche motivo questa non và in porto c'hai sempre l'opzione B.
Non esiste al mondo che gli fai il bonifico prima , vai di circolare che magari lui va a depositare in banca e subito dopo passaggio di proprietà:ok:
Ma che opzione B... Se non erano già due proprietari era l'opzione A...
Grazie ancora per tutto :ok:
per quella li in polonia... comincia a fare il bonifico poi vai a vederla...:talk1::talk1::talk1:
ps.a me la colorazione duracell....mipiaceassai:ok:
purpo azz
23-05-2012, 12:29
C'hai tempo fino a domenica che lunedì cambio giocattolo:happy4::happy4::happy4::happy5::happy5:
Mohicano
23-05-2012, 12:34
scusa, non ho letto tutto il post ma mi pare di capire che hai scartato una moto solo perchè con già 2 proprietari?:mm:
Ho avuto moto il cui libretto non si chiudeva più per quanti tagliandi di cambio proprietà c'eran su....:happy4:
Mano De Dios
23-05-2012, 15:30
:
:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlov e:
Chinaski
23-05-2012, 15:38
Alla fine hai preso la Duracell ?!
E vabbè non si possono indovinare tutte nella vita !
belavecio
23-05-2012, 15:40
Alla fine hai preso la Duracell ?!
E vabbè non si possono indovinare tutte nella vita !
si vabbè...ma neanche ciccare la prima :happy4::happy4:
Che str… http://www.njara.it/images/03.gif
Provo a essere sintetico ma mi ripeterò. In queste ultime settimane mi sta fumando la testa a rileggervi all’indietro. C’ho ‘na confusione…
Troppo vasto ‘sto forum.
Primo perché la carne sul fuoco è tanta, e poi (giustamente) molto è ****eggio quindi perdo un sacco di tempo col famoso tasto CERCA. A volte avrei delle domande ma non oso perché ho paura che siano argomenti già trattati che io non trovo…
Ma si possono riesumare thread vecchi se uno c'ha da aggiungere qualcosa?
@Mohicano
Sono un harley-pivello (ma motociclista di vecchia date né) e volevo una moto con un proprietario solo. Non so se sbaglio o no, ma questo è.
La moto del disponibilissimo Purpo Azz non l’ho presa solo per quello. (E un po’ per mia moglie.)
Venerdì vado a prendere la pil… ehm… la duracell… ehm… l’ Ultra del Centenario. Devo dire che è complice mia moglie. Le piace quel colore lì. Ma pure a me.
Non che ci sia bisogno del colore strano per non passare inosservati con una Ultra. Boh…
L’ ho già scritto. Ho un po’ paura che sia troppo vistosa, che faccia troppo rumore. (Non amo mettermi in mostra.) Ho un po’ paura perché ho speso tanti soldi che potevo usare “meglio”.
Cercate di capirmi, dopo trentacinque anni che osservo il modellino nella vetrinetta, fra due lunghissimi giorni osserverò il modellone nel garage…
Cercate di capirmi, dopo trentacinque anni che osservo il modellino nella vetrinetta, fra due lunghissimi giorni osserverò il modellone nel garage…
:ok::ok::ok:
fantastico!
Chinaski
23-05-2012, 16:31
Certo ci vuole un bel orsettone per una pila del genere!
:happy4::happy4::happy4:
Pensa te cosa si fa per accontentare la moglie sentendosi in colpa...
Alla fine il tipo ha accettato il tuo assegno Chapron Cabriolet ?!
:happy3:
Carogna, quando ti becco ti faccio la fiancata della DS con una pila esaurita. http://www.njara.it/images/00025.gif
Sì, è andato a informarsi sull'assegno circolare. Non sapeva cos'era...
P.S. fra Diessisti. Vedi che la Chapron Cabriolet NON è una DS, è una stortura di un'opera d'arte...
Che str… http://www.njara.it/images/03.gif
Venerdì vado a prendere la pil… ehm… la duracell… ehm… l’ Ultra del Centenario. Devo dire che è complice mia moglie. Le piace quel colore lì. Ma pure a me.
Non che ci sia bisogno del colore strano per non passare inosservati con una Ultra. Boh…
L’ ho già scritto. Ho un po’ paura che sia troppo vistosa, che faccia troppo rumore. (Non amo mettermi in mostra.) Ho un po’ paura perché ho speso tanti soldi che potevo usare “meglio”.
Guarda un po' come si sta , proprio a Cella Monte, (di Grignolino in Grignolino 2012, davanti a la cantina La Casaccia, in Ultra..........)
http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/DSCF2663.jpg
Prenditela, e poi avrai la stessa faccia da ebete nel guidarla!!:happy7::happy7::happy7:
Ma il gringnolino influisce sulla ciclistica e le prestazioni
dell'ultra?
Britannico
23-05-2012, 17:10
Secondo me, cerca una TC96 che ha sui 30.000 km rigorosamente con ABS tenuta bene, a 17.000 non dovresti avere tutti questi problemi a trovarla. Io ho preso una StreetGlide del 2008 con lo stabilizzatore e il telaio non mi sembra così schifoso, è anche vero che non faccio curve a 150 km/H perché me la godo a velocità mooolto più inferiori. Do più valore alla sicurezza dell'abs che al nuovo telaio. Una 1340 come tourer per fare km non mi sembra la scelta migliore, anche perché se non sai metterci le mani voglio vedere alla fine quanto ci spendi coi vari interventi piccoli e grandi.
La 1450 l'ho provata e per i miei gusti il motore è sufficiente, solo che dubito che riesci a trovare qualcosa con "pochi" km, a meno di botta di :bootyshake:
Ma il gringnolino influisce sulla ciclistica e le prestazioni
dell'ultra?
DA quele parti e' migliore la Freisa ferma, come si evince dallo sguardo soddisfatto....:happy3:
DA quele parti e' migliore la Freisa ferma, come si evince dallo sguardo soddisfatto....:happy3:
A prescindere che hai un gran bel mezzo e che prima o poi farò la felicità della mia compagna Francesca e del mio fisiatra comprandola
Si evince anche dalla sigaretta immancabile dopo un assaggioooooo di buon vino il parabrezza aiuta
Secondo me, cerca una TC96 che ha sui 30.000 km rigorosamente con ABS tenuta bene, a 17.000 non dovresti avere tutti questi problemi a trovarla. Io ho preso una StreetGlide del 2008 con lo stabilizzatore e il telaio non mi sembra così schifoso, è anche vero che non faccio curve a 150 km/H perché me la godo a velocità mooolto più inferiori. Do più valore alla sicurezza dell'abs che al nuovo telaio. Una 1340 come tourer per fare km non mi sembra la scelta migliore, anche perché se non sai metterci le mani voglio vedere alla fine quanto ci spendi coi vari interventi piccoli e grandi.
La 1450 l'ho provata e per i miei gusti il motore è sufficiente, solo che dubito che riesci a trovare qualcosa con "pochi" km, a meno di botta di :bootyshake:
Grazie dei consigli Britannico, mi sa che non hai letto il thread ma è come se ti avessi ascoltato lo stesso. Vado venerdì a prendere una Ultra 105th con 20mila km (c'è scritto)...
Grazie dei consigli Britannico, mi sa che non hai letto il thread ma è come se ti avessi ascoltato lo stesso. Vado venerdì a prendere una Ultra 105th con 20mila km (c'è scritto)...
Cercano solamente di traviarti...e confonderti le idee per percularti un po', rilassati e goditi la mia foto di cui sopra , se non l'hai ancora vista..e' il tuo paese, abbellito....:happy3:
Maxdaniel
24-05-2012, 23:27
Bella scelta, io ho un ultra che puoi veder nel mio profilo del 2000 tc88 con iniezione marelli che ho preso scambiando la mia moto precedente e perché era il max che potessi spendere, visto che tu sei arrivato a 17k hai fatto bene, visto l'utilizzo che ne vuoi fare meglio una moto fresca e con pochi km! Inoltre le HD ancora più di altre marche prendono la botta, specie le ultra, i primi 2-3 anni e poi scendono pochissimo fino ad assestarsi sui 10 mila. Magari ci si vedrà visto che siamo quasi vicini:byby:
Orbene, venerdi mattina ho finito di lavorare alle sei.
Non sono manco andato a casa, fuori dall’ufficio c’era il mio amico che mi aspettava col furgone e via, 400km fino a Bologna.
Io vorrei evitare la foto con la faccia da ebete, mi vergogno un po’, però vi faccio conoscere la mia seconda Harley (vera) di 47enne mai cresciuto che si affianca alla mia prima Harley (finta) di 12enne sognatore.
http://img3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/193/1932/351236/12052010418-vi.jpg
Ci ho messo un po’, lo so, una trentacinquina d'anni. Ma sono stato fortunato. Se devo dire la verità non pensavo che ci sarei mai arrivato. E grazie soprattutto alla zavorrina (mia moglie) che ha "autorizzato" una spesa del genere.
http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/193/1932/568266/DSCN0472-vi.jpg
Vabbè. Alla fine mi sono fatto più di 40 ore senza dormire… Ma almeno ho evitato la foto con la faccia da ebete.
:happy6:
Non sono manco andato a casa, fuori dall’ufficio c’era il mio amico che mi aspettava col furgone e via, 400km fino a Bologna.
Io vorrei evitare la foto con la faccia da ebete, mi vergogno un po’, però vi faccio conoscere la mia seconda Harley (vera) di 47enne mai cresciuto che si affianca alla mia prima Harley (finta) di 12enne sognatore.
Ci ho messo un po’, lo so, una trentacinquina d'anni. Ma sono stato fortunato. Se devo dire la verità non pensavo che ci sarei mai arrivato. E grazie soprattutto alla zavorrina (mia moglie) che ha "autorizzato" una spesa del genere.
Vabbè. Alla fine mi sono fatto più di 40 ore senza dormire… Ma almeno ho evitato la foto con la faccia da ebete.
la tua donna ti ama :biggrinlove:, sai qua nel forum è succetto pure una separazione per una HD.... :ok:
6galloni
29-05-2012, 06:45
la più bella colorazione Hd di sempre............:biggrinlove:
vabbè io sono di parte!!:happy7:
gosilver
29-05-2012, 06:57
bella la foto della faccia da ebete! :happy4:
sandrino_mio
29-05-2012, 07:26
spettacolo!!! :happy6::happy6::happy6:
ora goditela tutta!!! :ok:
aronne73
29-05-2012, 07:36
tanti auguri per la bellissima moto :beer: e mi raccomando per l'estate ti aspetto :beer:
purpo azz
29-05-2012, 07:55
:ok::happy4::happy4:
gas guzzler
29-05-2012, 08:00
bella storia! dalla ricerca al coronamento del tuo sogno! e quel colore imho è bellissimo!:ok:
complimenti davvero! posta qualche altra fotina!:ok:
sei un grande!!!! :happy4:
e a me quel colore su un touring piace da impazzire :ok:
complimenti, goditela!
jepper79
29-05-2012, 08:46
tanti tanti compliments!!! BELLISSIMA!!! :ok::ok::ok:
Grazie a tutti!
bella storia! dalla ricerca al coronamento del tuo sogno! e quel colore imho è bellissimo!:ok:
complimenti davvero! posta qualche altra fotina!:ok:
Non ne ho (ancora) molte. Ma è una normale Ultra 105th. Non ha accessori. A dire il vero mi sa che la lascio così, un po' perché devo ripianare le finanze, ma anche perché va bene così. Non vorrei esagerare. Mi piacerebbe la derby cover Live To Ride e le frange alle manopole. Mah, vediamo più avanti...
Tiè:
http://img3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/193/1932/568266/DSCN0470-vi.jpg
Ah, ho tolto i lower fairing. Non è che mi piacciano molto, non so perché. Magari li rimetto d'inverno...
MR HARLEY
29-05-2012, 09:31
bene ora tu con teccs che è di feletto potete venir giù qualche volta a torino o possiamo incontrarci a mezza strada. complimenti..
Ciao Ugo!!
Complimenti per l'acquisto!!
Ho visto gente dormire nella DS, ma mai sulla Harley!!
Ciao a presto!!
Anselmo
Io posto, eh? Operazioni del giorno dopo.
Dunque, bagnetto immediato perché il tipo non la lavava MAI. I moscerini sul bat avevano la lapide col nome e l’epitaffio. Dovrò studiare qualcosa perché nonostante la buona volontà rimangono gli aloni. Magari una cera leggera leggera.
http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/193/1932/568266/DSCN0460-vi.jpg
Preso dall’euforia ho subito cambiato olii e filtri, ma ho scoperto dopo che l’olio del cambio potevo risparmiarmelo (si cambia a 32mila). Vabbe’, non è grave.
Le candele non le sostituisco a sto punto. Il manuale dice 32mila anche per quelle. Ho preso anche il filtro K&N lavabile ma non è ancora arrivato.
http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/193/1932/568266/DSCN0479-vi.jpg
E gli pneumi sono tutti e due da cambiare, mannaggia. Fascia bianca? Mah… forse è meglio la riga sottile. Che dite?
Bella, bella, bella. Penso che le sensazioni che sto provando le capiscano solo quelli che ci sono passati prima di me.
Se ho capito bene ha lo Stage 1 ma il tipo non sapeva dirmi che centralina c’è sotto la sella, dovrò guardare.
Ma che casino che fa! Marmitte MCJ (nella foto i due terminali piccoli sono ancora girati all’insù ma adesso li ho capovolti) e meno male che sarebbero le più “contenute”. Quando premi Start (senza accelerare) sembra una fucilata. Vado sempre con un filo di gas…
http://www.njara.it/images/02.gif
fabrisporty
29-05-2012, 10:44
Complimenti!!! :happy6:
... mia moglie mi uccide se solo gli parlo di cambiare la mia!!!
corradorombodituono
29-05-2012, 12:03
Fascia bianca. :no_ok:
Righina sottile :ok:
metti un bel portapacchi sul Tour .:ok:
purpo azz
29-05-2012, 12:52
Grazie a tutti!
Non ne ho (ancora) molte. Ma è una normale Ultra 105th. Non ha accessori. A dire il vero mi sa che la lascio così, un po' perché devo ripianare le finanze, ma anche perché va bene così. Non vorrei esagerare. Mi piacerebbe la derby cover Live To Ride e le frange alle manopole. Mah, vediamo più avanti...
Tiè:
http://img3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/193/1932/568266/DSCN0470-vi.jpg
Ah, ho tolto i lower fairing. Non è che mi piacciano molto, non so perché. Magari li rimetto d'inverno...
me sà che dobbiamo continuare la chiacchierata:happy7:
Io posto, eh? Operazioni del giorno dopo.
Dunque, bagnetto immediato perché il tipo non la lavava MAI. I moscerini sul bat avevano la lapide col nome e l’epitaffio. Dovrò studiare qualcosa perché nonostante la buona volontà rimangono gli aloni. Magari una cera leggera leggera.
http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/193/1932/568266/DSCN0460-vi.jpg
Preso dall’euforia ho subito cambiato olii e filtri, ma ho scoperto dopo che l’olio del cambio potevo risparmiarmelo (si cambia a 32mila). Vabbe’, non è grave.
Le candele non le sostituisco a sto punto. Il manuale dice 32mila anche per quelle. Ho preso anche il filtro K&N lavabile ma non è ancora arrivato.
http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/193/1932/568266/DSCN0479-vi.jpg
E gli pneumi sono tutti e due da cambiare, mannaggia. Fascia bianca? Mah… forse è meglio la riga sottile. Che dite?
Bella, bella, bella. Penso che le sensazioni che sto provando le capiscano solo quelli che ci sono passati prima di me.
Se ho capito bene ha lo Stage 1 ma il tipo non sapeva dirmi che centralina c’è sotto la sella, dovrò guardare.
Ma che casino che fa! Marmitte MCJ (nella foto i due terminali piccoli sono ancora girati all’insù ma adesso li ho capovolti) e meno male che sarebbero le più “contenute”. Quando premi Start (senza accelerare) sembra una fucilata. Vado sempre con un filo di gas…
http://www.njara.it/images/02.gif
mi sembrano gli stessi terminali che ho io, pero' a me non fanno particolarmente casino (ho tolto solo la retina). Ma sono stati svuotati completamente?
Complimenti bel poulman :happy3::happy3::happy3:
me sà che dobbiamo continuare la chiacchierata:happy7:
Ohibò! Che ho detto? Non si addice? Non si fa?
La derby cover, le frange o tutte e due?
@Corradorombodituono
Sì, hai ragione. Meglio la riga sottile.
Portapacchi anche e magari solo le luci orizzontali, per non esagerare. Vedremo. Per ora sono spiantato, ancora gli pneumi e poi austerity...
@ Dom
Ma non so... Retina? L'ex proprietario mi ha detto che sono quelle omologate meno rumorose. A parte il fatto che omologate o no, se ti fermano quelli "giusti" ti piazzano il verbale e te lo tieni.
Forse sono io che non ho esperienza di Harley, magari le vostre fanno ancora più casino.
A me sembra che la mia di rumore ne faccia parecchio, che tra l'altro mi piace tantissimo, una goduria ogni accelerata, anche piccolina...
corradorombodituono
29-05-2012, 23:45
Ugo togli le foto delle targhe .......:sad4: di auto e moto.
Ciao Corrado, guarda, se fa parte delle regole del forum, certo, mi scuso e le tolgo senz’altro.
Diversamente non ho mai capito perché dovrei oscurare le targhe. Vado a lavorare tutti i giorni (sei giorni alla settimana, anche sette a volte, e di notte pure come adesso), pago le tasse (tutte) e non ho mai fatto del male a nessuno.
Cosa devo temere? Che qualcuno faccia la visura al PRA per sapere dove abito? Dovrei coprire la targa anche quando vado in giro, allora…
P.S. Cavolo, va bene che è un'Harley, ma le curve, le rotonde, bisogna proprio prenderle piano, se no si gratta subito...
http://www.youtube.com/watch?v=FOXvrWJia0w
Il mio idolo...http://www.njara.it/images/012.gif
corradorombodituono
30-05-2012, 11:49
Ok Ugo in giro è un a cosa e non si può fare diversamente ma su un forum pubblico è un'altra. Ce le vengono a prendere a casa da un pò di tempo a questa parte...:sad4:
Chinaski
30-05-2012, 17:56
Ugo se metti le frange ti faccio la fiancata della Citroen!
:angr1:
Bellissima foto da ebete!