Visualizza Versione Completa : costo cromature...
matrix_77
11-04-2005, 08:38
Ciao ragazzi,
anche se in ritardo rispetto ai programmi che avevo, vorrei far ricromare un po' di parti del mio sporty...
in particolar modo i coperchi teste e i carter (almeno quello dx, il sinistro sono indeciso per ora non è cromato).
Qualkuno può darmi info sul costo?Si va a peso o cosa?
A proposito io sono di Napoli (provincia) e mi hanno consigliato un cromatore a Casoria qualkuno lo conosce?
Secondo quesito, i cerchioni...conviene farli cromare?o si fa prima a prenderli nuovi?nel primo caso, conviene portare solo il telaio e comprare nuovi raggi e nips o si può far cromare anche quelli?
Grazie.
matrix_77
13-04-2005, 13:22
ciao, nessuno che possa aiutarmi?
Ciao sono di genova qui da me per cromare i carter mi hanno chiesto 50 euri. credo che sia un prezzo onesto.
Magari vedi se da te a napoli i prezzi sono simili.
Ciao renatohttp://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
BaroneBirra
13-04-2005, 13:46
Scritto da: renahd 13/04/2005*14.23
Ciao sono di genova qui da me per cromare i carter mi hanno chiesto 50 euri. credo che sia un prezzo onesto.
Magari vedi se da te a napoli i prezzi sono simili.
Ciao renatohttp://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
non e un prezzo onesto e REGALATOhttp://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif
matrix_77
13-04-2005, 13:47
ho appena chiamato la ditta di Casoria mi ha detto di passare con i pezzi così mi diceva i prezzi...
sono solo indeciso per le ruote...non so se mi conviene smontarle per farle cromare...o comprarle nuove...
BaroneBirra
13-04-2005, 13:53
Scritto da: wasicun77 11/04/2005*9.38
Ciao ragazzi,
anche se in ritardo rispetto ai programmi che avevo, vorrei far ricromare un po' di parti del mio sporty...
in particolar modo i coperchi teste e i carter (almeno quello dx, il sinistro sono indeciso per ora non è cromato).
Qualkuno può darmi info sul costo?Si va a peso o cosa?
A proposito io sono di Napoli (provincia) e mi hanno consigliato un cromatore a Casoria qualkuno lo conosce?
Secondo quesito, i cerchioni...conviene farli cromare?o si fa prima a prenderli nuovi?nel primo caso, conviene portare solo il telaio e comprare nuovi raggi e nips o si può far cromare anche quelli?
Grazie.
i prezzi vanno piu che altro a dimensione dell'oggetto e quantita ,cioe piu ne mandi e meno paghi per una questione di costi fissi del cromatore.
come si e detto piu volte diffida da i cromatori qua in italia sulle parti in alluminio.
infatti da noi non e eseguibile la ramatura processo che su questo materiale deve precedere la cromatura per assicurare la durata nel tempo.
alcuni cromatori riescono comunque a ottenere ottimi risultati, pero mi raccomando vai solo da persone ampiamente referenziate su pezzi in alluminio.
ps per il costo sono ****i a me per i coperchi dei bilanciare mi hanno chiesto 140 euro e 200 per il carter destro.
fatti un po i conti se non ti viene alla fine di meno controllare quanto ti viene comprare i pezzi nuovi direttamente da bruce.
se la differenze e inferiore al 40% personalmente propenderei per l'acquisto dei pezzi nuovi.
BaroneBirra
13-04-2005, 13:55
Scritto da: wasicun77 13/04/2005*14.47
ho appena chiamato la ditta di Casoria mi ha detto di passare con i pezzi così mi diceva i prezzi...
sono solo indeciso per le ruote...non so se mi conviene smontarle per farle cromare...o comprarle nuove...
comprale nuove senza neanche stare a pensarci.
fra smontare riraggiarle ecc ti viene un fracco di soldi.
a quel punto le compri nuove e sei apposto
anche perche se ti si scromano il cromatore in garanzia te le puo ricromare ma il lavoro di smontaggio e rimontaggio raggi che penso per 2 cerchi saremo sui 150 euro mica te li rimborsa.
Da me hanno fatto tutto loro, le hanno sabbiate e le hanno cromate, vedi se lo fanno pure li. Ciao!!!!!!!
matrix_77
13-04-2005, 17:52
ciao renahd,
ti riferisci alle ruote?
Se si, puoi darmi maggiori info?
Che intendi si sono visti tutto loro?
Gliele hai portate senza smontare i raggi?
p.s: quanto hai speso?
Grazie
Ho speso circa 500 euro ma ho fatto cromare molte parti, Cmq le ruote le ho portate con i raggi.
Poi hanno fatto tutto loro. Penso che se avessi portato solo i cerchi avrei speso sui 80/90 euro. Ciao a tutti!
P.S. al super rally venite?http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
xscorpio73
20-04-2005, 20:10
Scritto da: baronebirra 77 13/04/2005*14.53
i prezzi vanno piu che altro a dimensione dell'oggetto e quantita ,cioe piu ne mandi e meno paghi per una questione di costi fissi del cromatore.
come si e detto piu volte diffida da i cromatori qua in italia sulle parti in alluminio.
infatti da noi non e eseguibile la ramatura processo che su questo materiale deve precedere la cromatura per assicurare la durata nel tempo.
alcuni cromatori riescono comunque a ottenere ottimi risultati, pero mi raccomando vai solo da persone ampiamente referenziate su pezzi in alluminio.
ps per il costo sono ****i a me per i coperchi dei bilanciare mi hanno chiesto 140 euro e 200 per il carter destro.
fatti un po i conti se non ti viene alla fine di meno controllare quanto ti viene comprare i pezzi nuovi direttamente da bruce.
se la differenze e inferiore al 40% personalmente propenderei per l'acquisto dei pezzi nuovi.
Scusami barone per la mia ignoranza ma chi è bruce?L'ho sentito già nominare diverse molte ma....